foto-lilia-dolghier.jpg

Lilia Dolghier

LILIA DOLGHIER

Lilia Dolghier, moldava di nascita ma italiana di adozione, vive a Bergamo ed è un’esperta nel settore dell’onicotecnica da più di venti anni. Ha collaborato con importanti case cosmetiche, partecipando alla settimana della moda di Milano e al Cosmoprof di Bologna. La sua origine nell’europa dell’est conferma come in quei paesi ci sia una  cultura molto sviluppata in questo campo. 
Sin da subito Lilia ha intuito il potenziale dell’aerografo applicandolo alla decorazione delle unghie. Fondendo le esperienze di Alex Lorenzi, suo marito, ha creato un corso di NAIL ART con l’aerografo studiato nei minimi particolari per dare ai corsisti la possibilita’ di capire ed applicare in modo immediato questa tecnica, che permette di realizzare decorazioni elaborate in tempi brevissimi. Insieme al corso offre anche anche un Kit base di qualità.
Velocita’ d’esecuzione ed effetti decorativi strabilianti sono il suo slogan ma anche la prerogativa del suo corso, pensato per tutti coloro che vogliono potenziare il loro repertorio creativo artistico puntando sull’immediatezza di questa tecnica.
Un esempio pratico e’ il Baby Boomer eseguito in circa 2 minuti rispetto ai classici 20 che solitamente si utilizzano, senza contare poi sull’ineguagliabile qualita’ della sfumatura. E la French ad incastro realizzabile in pochi minuti. Una tecnica ideata da Lilia e molto apprezzata dalle corsiste.
©2020 Copyright Mario Romani - Grafica, Creatività, Illustrazioni - Via Torres 236 - 48125 Savio di Ravenna (Ra) - P.Iva 01230810390 - C.F. RMNMRA57M02H501T