Si.... effettivamente qui da noi ci sono davvero posti incantevoli, io senza non sò starci, sul fatto però che per natura siamo un po' chiusi questo è vero e te lo dice un trentino.
Diciamo che ho provato da vari aerografisti a chiedere consigli ma bisogna avere davvero tanta pazienza e un bel paio di pinze per tirar fuori qualche cosa.
Il lavoro in questione procede.... purtroppo devo stare ai tempi del mio amico carrozzeriere che conciglia tra il suo lavoro e i suoi 4 figli.... per ora abbiamo preparato la base del casco ora dobbiamo solo decidere come procedere perchè le strade sono un paio.... poi comunque una volta finito il casco metterò le foto e la spiegazione di come è stato fatto...
Il grande problema qui è recuperare il materiale.... son diventato matto tra internet e negozi ma con i tempi d'attesa eterni ci siam procurati il tutto... ora siam pronti..... vedremo in settimana come procedere anche perche sul casco devo fare un'aerografia e anche secondo mario meglio farla prima di "glitterare" il tutto.... a meno che non si scelga la strada di glitterare prima tutto con glitter mischiati nel trasparente e poi sopra effettuare il disegno.... non sò ma credo sceglieremo la prima strada, prima disegno e poi glitto.....
Per ora ancora è tutto nell'aria ma arriveranno le foto e poi vedremo se la strada presa è quella giusta, anche se ho già in cantiere un altro casco da fare nel metodo opposto tanto per vedere cosa è meglio.... ci vuol pazienza e se anche poi il caldo arrivasse sarebbe meglio perchè qi tra oggi e domani aspettiamo la neve e di stò freddo non se ne può più.... bene son stato abbastanza lungo, intanto ciao a a presto......